Chi siamo
Il Roma Club Palermo, sorge dalle ceneri di un club precedente nato dalla tenacia di alcuni tifosi, Romani e non, risiedenti a Palermo che per 10 anni hanno tenuto uniti un centinaio di tifosi giallorossi anche a fronte di risultati non sempre esaltanti. Oggi, grazie alla passione di alcuni giovani tifosi, che allora erano troppo piccoli, e di pochi sopravvissuti al vecchio club è stato rifondato il Roma Club Palermo, poiché è questo che una città come Palermo merita. Tanto per la numerosa ma invisibile presenza di molteplici tifosi, quanto per la necessità che costoro possano unirsi sotto un unico simbolo che è comunque anche rappresentativo di un territorio. Oggi il nuovo club raccoglie tifosi palermitani, dei paesi della provincia e anche qualche romano che, per amore o per lavoro, vive a Palermo e non rinnega la sua passione per una squadra che annovera tifosi in tutto il mondo.
Il nuovo club è dedicato a Bruno Conti, beniamino di giovani e meno giovani che amano i nostri colori e che ha sempre difeso e rappresentato la Roma negli ultimi cinquant'anni, in campo e fuori.
Oggi rinasciamo dalle ceneri come l'Araba Fenice, certi che il nostro amore per la Roma ci porterà sempre lontano, e poi....QUE SERÀ SERÀ!